Quodlibet Abyssinians

allevamento amatoriale di abissini riconosciuto ANFI e FIFe
italian English |
SmartPartner is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of InBox Solutions (http://www.inboxsolutions.net)
Membership
Associazione Nazionale Felina Italiana
Associazione Nazionale Felina Italiana
L'Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI), già Federazione Felina Italiana (FFI), si propone di sviluppare la cultura della salvaguardia delle specie e delle varietà feline, incoraggiando e disciplinando l'allevamento del gatto e promuovendo il benessere, lo sviluppo, il miglioramento, la tutela e la conservazione di tutte le razze e varieta'.
L'Associazione svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale, avvalendosi ove possibile di sedi regionali (sezioni) per una più efficace azione sul territorio.
L'ANFI aderisce alla Associazione Internazionale Felina (FIFe).
Federazione Internazionale Felina
Federazione Internazionale Felina
La Federazione Internazionale Felina (FIFe) è una federazione di associazioni feline che operano in oltre 40 paesi in tutto il mondo.
Queste organizzazioni nazionali, che mantengono totale autonomia per quanto riguarda i modi della loro vita associativa, hanno comunque le scelto di avere le stesse regole rispetto agli standard di razza, alle modalità di svolgimento delle esposizioni feline e alla formazione dei giudici e degli allievi giudici.
Club Italiano del Gatto Abissino e Somalo
Club Italiano del Gatto Abissino e Somalo
Nato nell'estate del 2004, il CIGAS è il primo club di razza per i gatti abissini e somali.
Il nostro allevamento socio fondatore del Club e attualmente Maria Grazia ne ricopre la carica di Presidente.
Gli obiettivi del Club sono quelli di incoraggiare lo sviluppo della razza in Italia - sia in termini di diffusione che di allevamento - garantendo, con un insieme di regole condivise, la salute del gatto e la prevenzione delle malattie genetiche ereditarie.